Sei in: Home Page > Attività e servizi del centro > Specialisti presso il centro > Medico dello sport (visite mediche - certificato attività sportiva non agonistica)

Specialisti del centro: medico dello sport

Immagine di un camice ed uno stetoscopio.

Presso il centro atletico è possibile effettuare la visita medica (inclusiva di ECG) per ottenere il certificato medico per l'idoneità all'attività sportiva non agonistica.


La consegna al centro di tale certificato è obbligatoria per tutti coloro che desiderano iscriversi (area fitness e/o corsi di gruppo) e per chi desidera effettuare uno qualunque dei nostri programmi individuali o di preparazione atletica per lo sport.

Al fine di agevolare il servizio mettiamo a vostra disposizione il nostro medico dello sport direttamente in sede, su appuntamento - contatta il centro per conoscere gli orari disponibili e per prenotare la visita medica.

Tutti coloro che si sottoporranno alla visita medica (che si compone di anamnesi ed esame obiettivo) otterranno, se idonei, un certificato di stato di buona salute, della durata di un anno, certificante l’idoneità del soggetto a svolgere attività sportive non agonistiche.

Il costo del certificato previa visita medica comprendente l'ECG (elettrocardiogramma) è di 30 €.


Indietro